Provvedimenti

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALL’ ESECUZIONE DI INDAGINI CON METODOLOGIA GEORADAR E RELAZIONE FINALIZZATA ALL’ACCERTAMENTO DELLE CAUSE CHE HANNO DETERMINATO L’ABBASSAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA VIA OROMBELLO NEL TRATTO ANTISTANTE IL CIVICO 13. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. CIG: ZB832B8913

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 201
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici"
Responsabile del provvedimento: Asaro Giuseppe
Data del provvedimento: 18-08-2021

Allegati

Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 19/08/2021 - Aggiornato il 19/08/2021 - 81 kb - generica) File con estensione generica
det_V_00201_17-08-2021.pdf - originale pdf: det_V_00201_17-08-2021.pdf (Pubblicato il 19/08/2021 - Aggiornato il 19/08/2021 - 111 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile - firma digitale: Parere Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 19/08/2021 - Aggiornato il 19/08/2021 - 84 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 19-08-2021 aggiornato al 19-08-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA