Provvedimenti

APPROVAZIONE DEL PROGETTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DI C.DA CANTELLO DI PACECO E DI QUELLA UBICATA IN VIA CAMPO SPORTIVO. PERIODO 2021-2023.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 194
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici"
Responsabile del provvedimento: Asaro Giuseppe
Data del provvedimento: 13-08-2021

Allegati

2. PROGETTO DEL SERVIZIO: 2. PROGETTO DEL SERVIZIO.pdf (Pubblicato il 14/08/2021 - Aggiornato il 14/08/2021 - 346 kb - pdf) File con estensione pdf
Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 14/08/2021 - Aggiornato il 14/08/2021 - 79 kb - generica) File con estensione generica
det_V_00194_12-08-2021.pdf - originale pdf: det_V_00194_12-08-2021.pdf (Pubblicato il 14/08/2021 - Aggiornato il 14/08/2021 - 96 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 14-08-2021 aggiornato al 14-08-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA