Provvedimenti

ADEGUAMENTO DELL'OPERATIVITA' DEGLI UFFICI DEL SETTORE II ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ARTICOLO 263 DEL DECRETO-LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34 COME MODIFICATO DALLA LEGGE DI CONVERSIONE 17 LUGLIO 2020, N. 77, COME MODIFICATO DAL DECRETO -LEGGE 30 APRILE 2021, N. 56 – PROSECUZIONE PROGETTI ED AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI LAVORATIVE CON LE MODALITA’ DEL LAVORO AGILE FINO AL 31 DICEMBRE 2021.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 42
Struttura responsabile: Settore II
Responsabile del provvedimento: Incammisa Gioacchino
Data del provvedimento: 06-05-2021

Allegati

Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 07/05/2021 - Aggiornato il 07/05/2021 - 80 kb - generica) File con estensione generica
det_II_00042_06-05-2021.pdf - originale pdf: det_II_00042_06-05-2021.pdf (Pubblicato il 07/05/2021 - Aggiornato il 07/05/2021 - 113 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 07-05-2021 aggiornato al 07-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA