Provvedimenti

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE ED EDIFICI COMUNALI A VALERE SUI FONDI STANZIATI CON PEG 2019; APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI VARIANTE E DI ASSESTAMENTO CONTABILE. CIG 815243308A CUP D17H19002230004

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 113
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici"
Responsabile del provvedimento: Asaro Giuseppe
Data del provvedimento: 23-04-2021

Allegati

7. Approvazione 1┬░variante.stamped: 7._Approvazione_1^variante.stamped.pdf (Pubblicato il 24/04/2021 - Aggiornato il 24/04/2021 - 99 kb - pdf) File con estensione pdf
Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 24/04/2021 - Aggiornato il 24/04/2021 - 80 kb - generica) File con estensione generica
det_V_00113_22-04-2021.pdf - originale pdf: det_V_00113_22-04-2021.pdf (Pubblicato il 24/04/2021 - Aggiornato il 24/04/2021 - 149 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile - firma digitale: Parere Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 24/04/2021 - Aggiornato il 24/04/2021 - 84 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 24-04-2021 aggiornato al 24-04-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA