Provvedimenti

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TUTORAGGIO CERTIFICAZIONE COVID - 19 DI CUI ART. 39 DEL D.L. 104/2020 ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. – IMPEGNO DI SPESA - CIG.: Z7B316DCBB

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 34
Struttura responsabile: Settore II
Responsabile del provvedimento: Incammisa Gioacchino
Data del provvedimento: 21-04-2021

Allegati

Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 22/04/2021 - Aggiornato il 22/04/2021 - 79 kb - generica) File con estensione generica
det_II_00034_21-04-2021.pdf - originale pdf: det_II_00034_21-04-2021.pdf (Pubblicato il 22/04/2021 - Aggiornato il 22/04/2021 - 133 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile - firma digitale: Parere Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 22/04/2021 - Aggiornato il 22/04/2021 - 84 kb - generica) File con estensione generica
scansione 1.stamped: scansione_1.stamped.pdf (Pubblicato il 22/04/2021 - Aggiornato il 22/04/2021 - 284 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 22-04-2021 aggiornato al 22-04-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA