Provvedimenti

FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA ED ATTREZZATURA DI MISURAZIONE OCCORRENTE PER LA GESTIONE DEI CANTIERI REGIONALI DI LAVORO PER DISOCCUPATI, FINANZIATI AI SENSI DELL’ART. 15, COMMA II, DELLA L.R. 17/03/2016 N°3 E DEL D.D.G. 9466 DELLO 08/08/2018. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. CIG: Z232FA3B8A

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 354
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici"
Responsabile del provvedimento: Asaro Giuseppe
Data del provvedimento: 29-12-2020

Allegati

10. GBR Rossetto - Cancelleria e attrezzatura: 10. GBR Rossetto - Cancelleria e attrezzatura.pdf (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 402 kb - pdf) File con estensione pdf
Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 80 kb - generica) File con estensione generica
det_V_00354_28-12-2020.pdf - originale pdf: det_V_00354_28-12-2020.pdf (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 104 kb - pdf) File con estensione pdf
DURC - GBR ROSSETTO: DURC - GBR ROSSETTO.pdf (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 18 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile - firma digitale: Parere Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 84 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 30-12-2020 aggiornato al 30-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA